Povia e Pablo Perissinotto

Il volontariato è un'attività di aiuto gratuito e spontaneo, le Onlus prestano opera e mezzi nell'interesse collettivo per scopi benefici.
La Pro-Fauna Pedemontana è una di queste. Oltre all’attività giornaliera di aiuto e cura degli animali abbandonati, è impegnata in un bellissimo progetto di rispetto degli animali e dell’ambiente dedicato ai bambini delle scuole .
Grazie a questa collaborazione nasce il progetto GREEN FEST che noi come Green Pet's abbiamo voluto sostenere e sponsorizzare con forza, per dare voce alle nuove generazione costrette a fare i conti con la pesante eredità di un mondo malato che stiamo lasciando agli abitanti del futuro, il nostro augurio è che questi piccoli combattenti una volta grandi, sappiano fare molto di più di quanto abbiamo saputo fare noi, gli adulti di questo tempo.
Perché signori miei, il nostro pianeta e davvero in grave pericolo!
L’evento GREEN FEST vedrà in primis i bambini sul palco per presentare il loro progetto , successivamente si esibiranno i cantautori Povia e Pablo Perissinotto, due cantautori ideologicamente e artisticamente molto distanti tra loro che abbiamo fortemente voluto sullo stesso palco proprio per questo motivo, GREEN FEST è un evento che parla di rispetto, rispetto per il nostro pianeta, rispetto per le idee altrui, rispetto per gli animali e rispetto per la libertà di espressione.
Abbiamo assistito ad un evento dove dei bambini parlavano della salvaguardia del pianeta e di tutela degli animali dando vita ad un bellissimo spettacolo concluso con il concerto di due grandissimi artisti come Povia e Pablo Perissinotto.

Condividi questa pagina